Le piazze 2022


Piazza San Donato e via Trento

Ingegno di aziende artigianali, che fanno della loro creatività il loro punto di forza. Prodotti artigianali creati a mano, oggetti di arredamento, di allestimento, passaggi di profumi e spezie, fiori e prodotti della natura. CNA, Associazione Commercianti e Confartigianato saranno presenti con i loro stand istituzionali e i loro artigiani tesserati.

Piazza Marconi

Un’area food dove prodotti artigianali, locali e non, soddisferanno i palati più esigenti. Prodotti enograstronomici e spazi di aggregazione dove consumare in serenità cibi squisiti. Dj Set e Musica Live acustica.

Largo Lequio

Il tema sport, mobilità e bellezza. Concessionarie di automobili del territorio che presenteranno il lancio di nuove autovetture, moto, negozi di bici e accessori, palestre e scuole di ballo, sport, prodotti di bellezza per la cura della persona. Area esibizioni, area bimbi con gonfiabili e intrattenimento.

Piazza Cavour

Un’ampia gamma di attività commerciali e di categorie differenti che hanno come denominatore comune la voglia di presentarsi al territorio. Accessori per la casa, arredamento, sicurezza, scuole di lingue, cura della persona. Cura per l’ambiente e presentazione nuove attività territoriali. Pista macchine a pedali per bambini e adulti.

Via Principi d’Acaja

Una passeggiata tra proposte culinarie antiche e moderne, aziende agricole che presentano i prodotti del loro territorio.

Piazza Facta

Un’area istituzionale con gazebi di accoglienza cittadina

Le vie del centro storico

Tra le vie della bellissima cornice del Centro Storico di Pinerolo, espositori creativi con creazioni personali e originali. Espositori che hanno fatto della creatività personale la loro parola d’ordine. Prodotti realizzati a mano, assemblati, riproposti. In collaborazione con MANI CREATIVE.