Le piazze 2023


Piazza San Donato e via Trento

Ingegno di aziende artigianali, che fanno della loro creatività il loro punto di forza. Prodotti artigianali creati a mano, oggetti di arredamento, di allestimento, passaggi di profumi e spezie, fiori e prodotti della natura. CNA, Associazione Commercianti e Confartigianato saranno presenti con i loro stand istituzionali e i loro artigiani tesserati.

Piazza Marconi

Un’area food dove prodotti artigianali, locali e non, soddisferanno i palati più esigenti. Prodotti enograstronomici e spazi di aggregazione dove consumare in serenità cibi squisiti. Dj Set e Musica Live acustica.

Largo Lequio

Il tema sport, mobilità e bellezza. Concessionarie di automobili del territorio che presenteranno il lancio di nuove autovetture, moto, negozi di bici e accessori, palestre e scuole di ballo, sport, prodotti di bellezza per la cura della persona. Area esibizioni, area bimbi con gonfiabili e intrattenimento.

Piazza Cavour

Un’ampia gamma di attività commerciali e di categorie differenti che hanno come denominatore comune la voglia di presentarsi al territorio. Accessori per la casa, arredamento, sicurezza, scuole di lingue, cura della persona. Cura per l’ambiente e presentazione nuove attività territoriali.

Via Principi d’Acaja

Una passeggiata tra proposte culinarie antiche e moderne, aziende agricole che presentano i prodotti del loro territorio.

Piazza Facta

Un’area istituzionale con gazebi di accoglienza cittadina e scuole

Le vie del centro storico

Tra le vie della bellissima cornice del Centro Storico di Pinerolo, espositori creativi con creazioni personali e originali. Espositori che hanno fatto della creatività personale la loro parola d’ordine. Prodotti realizzati a mano, assemblati, riproposti. In collaborazione con MANI CREATIVE.